Internet Police

AG ga@agdp.de
Mar 22 Nov 2005 14:33:18 CET

Stamattina ho ricevuto una mail dal 'Dipartimento di Polizia Criminale' di
Wiesbaden che recita :

'Egregio signore,

Sul suo computer, IP  xxx.yyy.zzz.kkk   sono stati trovati files -mp3 che
sono stati copiati illegalmente.

Una denuncia è stata fatta all'autorità. Atto Nr. xxxxxx  e Lei sará
notificato ufficialmente tramite posta ufficiale.

Cordiali saluti.

segue indirizzo e nuero di telefono.

Il telefono è tutta la mattina occupato.

Spero proprio che sia uno scherzo.

E mi domando : ma è possibile che il Linux conceda l'intrusione di qualsiasi
persona che puo' così vedere cosa ho sul disco ??

Capisco Windows, ma anche col Linunx non si è più sicuri ???

Kakkio, ho una strizza.  Io ho circa un migliaio di files .mp3.

Porcu belin che botta !!!  Speriamo che sia 'na bufala !!!

John.