GLUG: Problemi stampando .sxc file

AG ga@agdp.de
Mer 23 Nov 2005 16:26:24 CET

Sto diventando pazzo con una Brother HL 14-30 (Laser) nel tentativo di
stampare uno spreadsheet su OpenOffice.org  1.1.3  (su Kanotix).

Il fatto è che non so se dipenda da Open Office o dalla stampante.

Cioè : se io mi dimentico di 'fissare' l'area di stampa, quello (penso)
cerca di stamparmi tutte la matrice dello spreadsheet (penso siano 1000
colonne x 1000 righe ??)

Quindi vengono 'bufferizzate' dalla stampante, e non c'è più verso di
fermarla, anche se si levano tutti i 'tasks in attesa' di stampa sulla
'configurazione stampante'.

Sta 'sputando' pagine bianche da un'ora giá e non so come fermarla !
Nemmeno spegnere la stampante, tirando via il cavo, due o tre volte, e
riaccenderla dopo dieci minuti, funziona.

Qualcuno ha un'idea, prima che butto tutto già dalla finestra ???

Grazie.

John.