GLUG: about linux day 2005

Cristiano Nattero tuor78@tiscalinet.it
Dom 27 Nov 2005 12:33:35 CET

Serena Ivaldi ha scritto:
> Volevo sapere com'è andata quest'anno da voi,

Ciao Serena, ciao tutti,

   mi sembra che il Linux Day sia andato bene, non so se sia venuta più
o meno gente rispetto all'anno scorso...forse ce n'è stata un po' meno
nella sezione business mentre in quella introduttiva c'erano tante
persone ed erano tutte interessate.

   Penso che siamo riusciti a parlare di persona con quasi tutti,abbiamo
preso molti contatti per fare interventi nelle scuole, corsi e altre
attività.

   Farò due o tre osservazioni sulla lista del Linux Day, per adesso
ringrazio tutti quelli che si sono sbattuti nelle scorse settimane per
organizzare l'incontro: siete stati molto bravi :-)

Ciao,
Cri