GLUG: about linux day 2005

issproevolution isspro@gmail.com
Dom 27 Nov 2005 13:22:39 CET

E' stato veramente bello!! ;) ;)
complimentoni a tutti...
alcune cosine le sapevo gia' ma e' stato interessante approfondire
qualcosina (come la questione delle licenze)...
Molto belli gli interventi sull'installazione, sulle licenze e sulla sicurezza..
Spicca, pero', quello di Cristiano sulle liberta' digitali...e' stato
il piu'...ehm, come dire...inquietante..
voleva metterci una pulce nell'orecchio... beh, ora io ho un
allevamento!! (e stanno per costruire un'autostrada)..

Sono riuscito a portare un po' dei miei compagni... (un miracolo:
molti hanno pensato di fare ponte tra venerdi' e lunedi'...)
Il prossimo obbiettivo sara' organizzare un Corso nella mia scuola...
da domani mi attivero' in questo senso!!

ciao,
iss