glug: ringraziamenti...

Riccardo Conturbia riccardo.conturbia@gmail.com
Gio 6 Ott 2005 09:01:51 CEST

Grazie a Stefano per l'aiuto, sono contento di avervi conosciuto. :-)

Ah, Stefano, mi avevi scritto 40 non 46, ho controllato... sembra che
il primo test sul cavarsela da soli l'abbia passato... :-))))

Tornato a casa ho provato la connessione. Ed ho avuto una sorpresa
particolare... ovviamente funziona ed inoltre ha delle caratteristiche
diverse rispetto alla connessione che facevo sotto windows.

Sotto windows tutte le immagini jpeg vengono ridotte drasticamente in
qualità. Io pensavo che fosse Vodafone stessa ad attuare questa
politica, ma non è così! Ora, infatti, grazie agli script di Stefano,
posso vedere le immagini jpeg con la qualità corretta!

A questo punto ritengo che sia un comando AT a definire se e come
effettuare compressioni sulle immagini... bene, mi adopererò per
capire di cosa si tratti, in modo da poter sfruttare anche una
connessione di qualità inferiore ma più veloce. Sarebbe una cosa
interessante!

Riccardo