glug: Caso palladium

Maddyj maddyj@email.it
Gio 6 Ott 2005 15:44:53 CEST

Ho ricevuto stamane una lettera abbastanza preoccupante, non per il fatto in
se windows o non windows, ma pr il fatto che minaccia i principi di
democrazia e libertà che abbiamo avuto e che viviamo tuttora.
Non so se si tratti di un fake o se le cose siano veramente vere, mi
sembrava cmq giusto tenere presente del messaggio.

Ho deciso appunto di postare l'intero contenuto della lettera sul mio blog e
potete leggerla all'indirizzo:

http://maddyj.net-island.it/?p=9

dico solo che di sto palladium ne conoscevo solo il nome xke letto su
qualche titolo di news ma mai approfondito e ne mi ha mai interessato la
cosa(quindi mai cliccato per leggere l'intera notizia).
Una volta letto sto messaggio mi sono preoccupato ed perciò invito tutti a
leggerlo e valutarlo un attimino.

Ciau.

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a
dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2911&d=20051006