glug: ringraziamenti...

Riccardo Conturbia riccardo.conturbia@gmail.com
Gio 6 Ott 2005 19:59:39 CEST

> Mi scuso tantissimo per la cosa.

Figurati, scherzo! :-)))

> Nello chat script puoi dare tutti i comandi AT che vuoi per il tuo
> cellulare. Su Internet avevo trovato l'elenco completo dei comandi AT
> che puoi dare a cellulari ma ora non trovo il link...

Riprovando oggi non sono tanto sicuro di quanto ho postato ieri..
probabilmente verso l'una di notte, quando sono tornato a casa, ero un
po' stanco... :-D

Comunque ho intenzione di controllare i comandi AT, chissà che non si
nasconda qualche chicca poco conosciuta...

> Stefano
>
> PS: sono abbonato alla lista non scrivermi come sto facendo io. ;)

OK, scrivo solo sulla lista... ;-)

Riccardo