glug: sito web

Franco Traversaro belinde@aliceposta.it
Ven 7 Ott 2005 11:50:38 CEST

Alle 11:26, venerdì 7 ottobre 2005, Matteo Dell'Amico ha scritto:
> [...]
Per impedire la modifica da parte degli utenti non registrati basta aggiungere
questa riga al LocalSettings.php:
$wgWhiteListeEdit=true;
Il problema è che la registrazione è possibile senza conferma... mi pare che
un qualche tipo di controllo sia stato implementato, ma non mi sono
interessato perchè sul mio sito non mi serve...

> Perché wikipedia.org funziona, allora?

Vero. Si tenga presente che è sempre possibile ripristinare una qualsivoglia
versione precedente di ogni singola pagina con un semplice click...
Franco