Scheda ok, niente scanner (WAS: Re: glug: Scheda SCSI per Scanner)

Cristiano Nattero tuor78@tiscalinet.it
Dom 9 Ott 2005 10:36:25 CEST

Angelo Naselli ha scritto:
> non so... forse potresti guardare la documentazione su isapnp

   Uso una Debian unstable, e non trovavo il pacchetto isapnp da
installare, nei repository c'era solo la versione per AMD64. Poco male,
mi sono andato a prendere il pacchetto della stable e l'ho installato
(domanda per i debianisti: non è che devo mettere anche i mirror della
stable in /etc/sources.list ?). L'installazione è andata a buon fine e
al riavvio ho caricato il modulo opportuno cn modprobe e adesso la
scheda pare funzioni.

   Continuo a non trovare lo scanner ma mi insospettisce il fatto che
non esista /dev/sga , idee?

Cri