Scheda ok, niente scanner (WAS: Re: glug: Scheda SCSI per Scanner)

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Dom 9 Ott 2005 10:43:32 CEST

Alle 10:36, domenica 9 ottobre 2005, Cristiano Nattero ha scritto:

>    Uso una Debian unstable, e non trovavo il pacchetto isapnp da
> installare, nei repository c'era solo la versione per AMD64. Poco male,

Beh io veramente mi riferivo alla documentazione che c'era sotto i
sorgenti del kernel...
Mi ricordo che da lì avevo trovato come configurare la mia sb16 isa
su un pc.

Ciao
	Angelo