glug: Installazione Debian 3.1

Marco P. mpap@inwind.it
Gio 13 Ott 2005 13:01:53 CEST

Ciao, dunque, ora sono riuscito a fare il login su KDE. Ho ancora delle
questioni.

1) Il file etc/fstab é quasi vuoto, non contiene alcun riferimento alle
svariate partizioni che
ho sul disco fisso.  Invece la Knoppix Live me le vede tutte: se prendessi
il file fstab di
quest'ultima e aggiungessi le righe in più nel file corrispondente della
Debian, funzionerebbe?

2) Non c'é il K3b di serie. Siccome non ho una connessione a internet, ma ho
2 dvd della distribuzione,
come faccio a dirgli di installarlo?
Se lo copiassi sul desktop, c'é una sintassi per installarlo da lì ?

3) Non mi vede la stampante (Epson C40 UX ), e i suoi drivers non sono
presenti nella lista che mi da';
invece c'erano nella Knoppix Live; c'é qualcosa che potrei fare, per poter
stampare?

4) Qual'é un buon editor c++ , con un'intefaccia grafica?

Grazie per le risposte.

Marco