glug: Dosemu

Stefano Canepa sc@linux.it
Gio 13 Ott 2005 21:58:12 CEST

Il giorno gio, 13/10/2005 alle 21.43 +0200, valtmari ha scritto:
> Salve ragazzi
> ieri sera il buon, anzi l'ottimo Stefano Canepa mi ha installato kde
> prelevandolo da un cd di installazione di Debian.

Mi fai arrossire.

> Tutto bene, anzi, benissimo, perchè ho ritrovato alcuni programmi che credevo
> perduti e che pensavo di dovevo reinstallare (si vede che facevano parte
> della serie dei pacchetti legati - lo so che la terminologia non è quella
> giusta, ma che ci volete fare, sono un neoneoneonew di MEPIS).
> Però c'è un però.

Devi modificare /etc/apt/source.list commentando la riga in cui trovi il
CDROM di Debian, leva il commento alla riga relativa al CD di Mepis. Dai
il comando apt-get update e dovresti risolvere il problema. Visto che
hai una connessione lenta ti consiglio di limitarti al CD.

Ciao
Stefano

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it