glug: Aiuto per mettere in rete Macintosh OS8.6 e Linux slack

Stefano Canepa sc@linux.it
Lun 17 Ott 2005 09:13:51 CEST

Il giorno lun, 17/10/2005 alle 00.26 +0200, vecchipc ha scritto:
> Stefano Canepa ha scritto:
> >
> Grazie moltissime Stefano,
> sto facendo un po' di prove :ho aggiustato il TCP/IP del Mac ora mi
> dedicherò alla slack.
> Il cavo di rete dovrebbe fungere :me lo sono fatto fare apposta e devono
> aver seguito le specifiche  per i vecchi Mac.
> Ti saprò dire: per ora tantissime grazie :-D
> Devo per caso caricare dei moduli particolari in Linux per leggere nela
> partoizione del Mac ?

Si devi caricare netatalk (ora il nome esatto non  lo ricordo), cioé il
modulo di rete apple su windows. Ma secondo me ti conviene mettere su un
serverino FTP sul mac.

ciao
Stefano

--