glug: Decompressione di un file

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Lun 17 Ott 2005 17:23:40 CEST

Alle 17:03, lunedì 17 ottobre 2005, ricky ha scritto:
> yast (yast2) risolve anche le dimendenze ricercando automaticamente la/le
> librerie mancanti?...se si mi sai dire come che io nn lo capisco?
La risposta è penso di sì. Non ho suse cerca nella documentazione di yast(2)
Se non ti da il pacchetto ricercato è perché probabilmente non è presente
 nelle fonti di aggiornamento che hai. Tipicamente i cd/dvd di installazione.
Devi aggiungere (in qualche modo) delle fonti che trovi su internet.
Il meccanismo è simile per debian, mandriva, rh,... ma lo strumento
è diverso.

Angelo