glug: estensione 'run'

bruno bruno.peracchio@poste.it
Dom 23 Ott 2005 21:07:45 CEST

Stefano Costa wrote:

>Ciao,
>se ha estensione .run probabilmente č un file binario.
>Per renderlo eseguibile puoi fare cosė
>
>chmod 755 file.run
>
>Č un set di suoni per drum machine oppure proprio un programma intero?
>
>Ste

Ciao Stefano
Grazie ho risolto ed installato.
In effetti e' proprio una drum machine con
mixer
editor
etc.
Ho installato hydrogen-0.9.2-x86 su FC4, sk Ensoniq ES1371 e sistema 5.1
amplificato Creative; il nome del file  e' :
hydrogen-linux-installer-0.9.2-x86.run e lo trovi in
http://www.hydrogen-music.org
Saluti e buon divertimento
bruno