glug: acer aspire 1652 wlmi : primo resoconto

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Ven 28 Ott 2005 12:25:01 CEST

Alle 10:42, venerdì 28 ottobre 2005, Stefano Costa ha scritto:
> Salve a tutti,
> da oggi pubblico un romanzo a puntate intitolato "Acer Aspire 1652 WLMi &
> Ubuntu Breezy" :D
>
> Prima puntata.
>
> Inserisco il CD di Ubuntu Breezy nel drive e avvio.
> Al prompt di boot opto per l'installazione standard e dò semplicemente
> ENTER, ma si blocca subito mostrando uno statico
>
> Uncompressing Linux... OK, booting the Kernel
>
> Smanetto un poco su www.ubuntuforums.org, in particolare il thread

> e alla fine comprendo che devo fare il boot con l'opzione acpi=off.
> [...]
dai un'occhiata anche qui:
http://ipw2200.sourceforge.net/
una cosa però sul mio portatile ho dovuto impostare da bios che la scheda
wireless fosse attiva all'avvio... se no partiva solo da windows premendo
il tastino apposito,

Angelo