glug: fedora core 3/4 su hp dx 2000

Stefano Canepa sc@linux.it
Ven 28 Ott 2005 15:53:18 CEST

Il giorno gio, 27/10/2005 alle 11.49 +0200, andrea carmisciano ha
scritto:
> Ciao.
>
> nel progetto di trashware per le scuole della provincia (e FORSE
> prossimamente per la regione) che stiamo portando avanti alla spezia
> ci siamo arenati ieri pomeriggio su una cosa stranissima di cui ne io
> ne il resto del mio staff riusciamo a capacitarci:
>
> Fedora Core 3 e 4 non si avviano sui nuovissimi hp dx2000 forniti per
> le scorse elezioni dal ministero. Debian funziona, ubuntu idem, RED
> HAT 9 pure, mandrake lo stesso e via dicendo...
> nello specifico, completata l' installazione al passo "carico
> [...]

Carissimo Andra,
	l'unica cosa che mi viene in mente è che FC usa quella merda di kudzu
per rilevare l'hardware e che nel DB del pezzo di sterco non ci sia
qualche pezzo che gli serve per identificare l'hw.

Ciao
Stefano

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it