glug: Suspend2 e rete...

Franco Traversaro belinde@alice.it
Sab 29 Ott 2005 11:15:56 CEST

Problemino con suspend2. Ho pacciato il kernel, ho installato hibernate, tutto funziona
a meraviglia... tranne la rete. Quando ripristino dal disco la rete muore... nella
configurazione di hibernate ho specificato che eth0 va "spenta" e "riaccesa", il
modulo 8139cp viene correttamente caricato, ifconfig mi dà eth0 UP... ciononostante
non riesco nemmeno a fare un ping in rete locale. Ho pensato che sia dovuto ad un
servizio che va ricaricato, ma in /etc/rc.d/ non ho trovato nulla di utile (lo ammetto,
ad un certo punto ho iniziato a anciare servizi a casaccio!).
Come è ovvio ho porvato a gooooglare un bel po', ma non riesco a trovare nulla
di adatto all'uopo. Qualcuno ha esperienza al riguardo?
Distinti salumi,
       Franco