glug: Partition Magic, fstab e lilo.conf

Renzo Cavalli renzo.cavalli@gmx.it
Dom 30 Ott 2005 10:48:21 CET

Daniele Domenichelli wrote:
<cut>
> Secondo voi è partition magic che modifica questi file e ha fatto
> qualche errore di calcolo o è andato male qualcosa?
> Comunque sembrerebbe essere una coincidenza piuttosto sospetta...
> Dobbiamo aspettarci sorprese del genere in qualche altro file secondo
> voi?

e' buona norma suggerita e scritta di effettuare i backup prima di usare
partition magic o parted. e' prudenziale per esperienza effettuare un
cambiamento alla volta e verificare che tutto abbia funzionato,
soprattutto nei ridimensionamenti che mutano i punti iniziale delle
partizioni. che ovvio hanno effetto su lilo o grub.
sul resto mi sento di dirti che sei stato abbastanza fortunato :-)

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli