glug: Floppies per installazione di Linux Debian Sarge via rete.

Alberto Zeni alberto.zeni@fastwebnet.it
Gio 1 Set 2005 23:13:11 CEST

Salve,
Mi sono accorto che il CD n°. 1 di Debian Sarge da me masterizzato è
difettoso (la copia da immagine ISO è stata fatta con successo ma la
verifica dei dati scritti ha evidenziato diversi "read error". In attesa
di rifare la procedura (masterizzando un nuovo CD) ho pensato che, in
alternativa, potrei scaricare Debian Sarge da rete (ho la connessione
ADSL). Ho quindi scaricato i segg. files immagine da copiare poi su
floppy: boot.img, cd-drivers.img, net.drivers.img, root.img. La
copiatura è stata però impossibile in quanto i floppies nuovi in mio
possesso (Verbatim) hanno una capacità di 1.457.664 bytes, mentre i
files IMG suddetti occupano 1.474.560 bytes.
Esistono floppy di capacità maggiore?
Cordiali Saluti,
A. Zeni