glug: Idee per il linux day

Paolo Masulli paolo@bruttastoria.com
Mer 7 Set 2005 14:29:21 CEST

Cristiano Nattero ha scritto:

>    Potremmo fare qualcosa tipo "l'angolo del troubleshooting", e spedire
> lì gran parte di quelli che non sono impegnati a parlare...

Esatto, anch'io pensavo a qualcosa del genere.
Tanto credo che tutti noi siamo in grado di far vedere una installazione
  e di dare consigli ai passanti.

Potremmo volantinare un po' (ad esempio alle fermate degli autobus), del
tipo: "tu porta il pc, noi ci mettiamo il pinguino".

Altra cosa: abbiamo un po' di dischi di distro da dare? Se serve
potremmo ordinare delle ubuntu...