glug: Idee per il linux day

Fabio Ceinar fabio.ceinar@telvia.it
Mer 7 Set 2005 15:00:57 CEST

Ottima idea...speriamo solo ke non portino 50 pc...altrimenti voglio vedere
dove li metti :-)
Ieri parlando con un utente tipico winzozz "pentito" proponendo linux mi ha
posto le seguenti domande
- non bekka virus vero ?
- masterizzare ?
- ci sono programmi per il P2P ?
- so ke è usato come server..non pensavo funzionasse anke come client
- ma riconosce tutto ?
- programmi per firewallare ?
- giochi ?

So di aver scoperto l'acqua calda, ma queste domande "banali" le giro a voi.
Secondo me il Linux Day dovrebbe rispondere soprattutto a queste domande.
L'evento è nato per "pubblicizzare" linux allora
credo sia giusto dare alla gente le risposte ke cerka (è meglio linux o
windows? perkè dovrei passare a linux?)
Senz'altro un utente esperto gradirebbe risposte a problemi ke ha, piuttosto
ke sapere le nostre esperienze (comprese le mie).
Se poi parliamo di studenti...beh...voi a 17 anni eravate + interessati a
sentire mezz'ora di "filosofia Open Source"..o vedere tipo
Unreal Tournament girare meglio ke su windows ? (siate sinceri :P)
Per il resto ho già dato mia disponibilità a ki di dovere :-)
Saluti