glug: Bassa risoluzione dello schermo, ecc.

Paolo Masulli paolo@bruttastoria.com
Dom 18 Set 2005 16:29:34 CEST

Alberto Zeni ha scritto:

> $ mount:
> /dev/hdb1 on / type ext3 (rw,errors=remount-ro)
> proc on / proc type proc (rw)
> sysfs on / sys type sysfs (rw)
> devpts on /dev/pts type devpts (rw, gid=5,mode=620)
> tmpfs on /dev/shm type tmpfs (rw)
> usbfs on /proc/bus/usb type usbfs (rw)
> tmpfs on /dev type tmpfs (rw,size=10M,mode=0755)
>
> Cordiali Saluti,
> Alberto

Mi sembra strano che tu non riesca a copiare questo file... quel
"errors=remount-ro" fa si' che in caso di errori il filesystem venga
montato come sola lettura.
Quando ti da' quell'errore nella copia, prova ad eseguire qualcosa del tipo
# ls > pippo
per vedere se il filesystem e' scrivibile. Questo comando dovrebbe
scrivere nel file "pippo" l'output di ls.

Ciao,
Paolo