R: glug: aiuto

Apiconsi consiglieri@inwind.it
Mar 20 Set 2005 19:13:42 CEST

----- Original Message -----
From: vecchipc <vecchipc@katamail.com>
Sent: Sunday, September 18, 2005 11:04 PM
Subject: Re: glug: aiuto

perché ho bisogno di aiuto. Dunque, io avevo installato Mepis 3.2.1beta e
Kmail non partiva più per problemi che sarebbe troppo lungo elencare. Mi
sono procurato un CD con Mepis 3.2.2. e l'ho installato.

> Ma hai installato la distro successiva oppure hai fatto
> apt-get upgrade ?

no no, ho fatto update e non upgrade
per quanto riguarda la tastiera hai ragione tu, l'ho scoperto ieri sera
grazie mi sei stato di grande aiuto continua così ciao valter