glug: Xorg non carica il modulo "keyboard"

Stefano Costa stefano.costa@email.it
Gio 22 Set 2005 08:47:48 CEST

Stanotte ho compiuto una impresa che si è rivelata balorda: usando un CD
di Breezy Badger Colony 4 (ultima preview release ufficiale) ho pensato
di fare un upgrade della mia hoary per evitare un download biblico,
sfruttando i pacchetti sul cd.
l'installazione è andata a buon fine, ma quando ho riavviato X (ahime,
dopo averlo "ucciso" forse un po' troppo violentemente con un
CTRL-ALT-BACKSPACE..) invece di un desktop fiammante in grado di
conquistare la tipa dei miei sogni mi ritrovo un simpatico

No core pointer device. Fatal error etc etc
Unable to load module "keyboard"

il mio xorg.conf non sembra avere subito modifiche durante l'upgrade
perciò è sempre configurato con gli stessi parametri di prima. questo mi
lascia un poco perplesso. purtroppo ora sono in università quindi non lo
ho sottomano.

qualche idea? qualcuno con problemi simili?

grazie

Ste

--
Stefano Costa

Visita il mio sito: http://www.iosa.it - Software Open Source per
l'Archeologia
GnuPG Key ID: 1024D/0xD0D30245
Jabber: archeosteko@jabber.linux.it
Linux Registered User #385969 counter.li.org

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.
Per maggiori informazioni visita: