glug: centrino e ndiswrapper

Stefano Canepa sc@linux.it
Gio 22 Set 2005 09:44:26 CEST

Il giorno mer, 21/09/2005 alle 22.01 +0200, Sirius ha scritto:
> Salve a tutti!
> Ho un notebook Toshiba Satellite M30 con installata su una Slackware
> 10.1. Su tale notebook è installata una scheda wireless Intel ipw2200bg.
> Dopo vari tentativi con il progetto ipw2200 ho deciso di tentare con il
> modulo ndiswrapper e i driver windows.
Mi sembra strano che tu non ce l'abbia fatta con i driver ipw2200 di
Intel visto che io ho la stessa scheda e funziona. Mi dici che messaggi
ti appaiono in dmesg quando carichi il modulo ipw2200 che ti sei
compilato o installato sulla tua slackware? Io uso Debian ma il driver
viene distribuito in sorgente quindi dovrebbe essere uguale.

Ciao
Stefano

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it