glug: ubuntu, RealPlayer10 e linuxant

Matteo Dell'Amico della@linux.it
Gio 22 Set 2005 11:21:51 CEST

On gio, 2005-09-22 at 09:52 +0200, Stefano Canepa wrote:
> Inoltre
> non sono riuscito ad installare RealPlayer 10 o 8, come si fa?

Direi che hai due possibilità: mplayer (da multiverse) + w32codecs (da
marillat, eventualmente ci sarebbe da usare il pinning, se vuoi ti
spiego ora che finalmente l'ho capito). Mplayer ha anche un plugin per
mozilla. Spartano, ma che funziona.

L'altra possibilità è di installare realplayer dal pacchetto fornito
dalla real
(http://www.real.com/linux?pcode=rn&src=freeplayer_partner&opage=freeplayer_partner)

Entrambe le soluzioni funzionano qui sul mio portatile.

Come al solito, se vuoi ne parliamo in diretta via jabber.

Matteo