glug: X non parte

Stefano Costa stefano.costa@email.it
Gio 22 Set 2005 20:18:59 CEST

il problema con il kbd device è risolto ma ora mi dice che non trova il
font "fixed" e si blocca di nuovo per un fatal error. il font fixed
non mi risulta installato. in compenso sto scoprendo le mille risorse
della shell.. in questo momento asto scrivendo tramite lynx e webmail. :)
come al solito se avete consigli sono bene accetti, vi farò sapere le
evoluzioni e in ogni caso sin d'ora mi sento di sconsigliare a quasi
tutti quello che ho fatto io.

--
Stefano Costa

Visita il mio sito: http://www.iosa.it - Software Open Source per
l'Archeologia
GnuPG Key ID: 1024D/0xD0D30245
Jabber: archeosteko@jabber.linux.it
Linux Registered User #385969 counter.li.org

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.
Per maggiori informazioni visita: