glug: Simbolo "Divieto di sosta" sulle news

AG ga@agdp.de
Gio 22 Set 2005 23:30:19 CEST

improvvisamente mi č apparso un simbolo rotondo con la sbarra tipo 'divieto
di sosta' su alcune news che mando su un NG ed alcune che ho lette.

Devo aver schiacciato una combinazione di tasti sulla keyboard che ha
causato ciņ.  Questo mi capita spesso su linux. Alcune volte mi capita di
schiacciare contemporaneamente sia un <CTRL> oppure un <tab> o
qualcos'altro, e mi succede il finimondo.

Come posso 'liberare' quelle news adesso ??

Esiste una lista completa di tutte le combinazioni di tasti e quello che
provocano ???

Grazie.

John.