glug: Simbolo "Divieto di sosta" sulle news

Matteo Dell'Amico della@linux.it
Ven 23 Set 2005 10:20:47 CEST

On gio, 2005-09-22 at 23:30 +0200, AG wrote:

> improvvisamente mi è apparso un simbolo rotondo con la sbarra tipo 'divieto
> di sosta' su alcune news che mando su un NG ed alcune che ho lette.
>
> Devo aver schiacciato una combinazione di tasti sulla keyboard che ha
> causato ciò.  Questo mi capita spesso su linux. Alcune volte mi capita di
> schiacciare contemporaneamente sia un <CTRL> oppure un <tab> o
> qualcos'altro, e mi succede il finimondo.

È molto difficile capire cosa ti è successo veramente se non ci dici
almeno che programma usi per leggere le news... alla peggio, uno
screenshot potrebbe aiutare.

> Esiste una lista completa di tutte le combinazioni di tasti e quello che
> provocano ???

Immagino che la documentazione del programma che usi e/o le scorciatoie
indicate direttamente nei menu potrebbero aiutarti.

Matteo