glug: Simbolo "Divieto di sosta" sulle news

AG ga@agdp.de
Ven 23 Set 2005 10:46:18 CEST

 schrieb Matteo Dell'Amico:

> È molto difficile capire cosa ti è successo veramente se non ci dici
> almeno che programma usi per leggere le news... alla peggio, uno
> screenshot potrebbe aiutare.

uso Knode.  E ci sono solo due o tre news (di me e di altri) che hanno
questo 'segno'.

Non riesco s spiegarmi cosa sia, dato che le posso leggere regolarmente,

> Immagino che la documentazione del programma che usi e/o le scorciatoie
> indicate direttamente nei menu potrebbero aiutarti.

L'unica 'documentazione' a disposizione è lo 'Help' sul menu in alto. Ma non
trovo niente al riguardo.

John.