glug: driver per rtl8180 + sa2400 (Chip scheda Wi-fi)

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Ven 23 Set 2005 21:59:59 CEST

Alle 21:47, venerdì 23 settembre 2005, Stefano Negro ha scritto:

> No, non ho omesso nulla. Ho l'impressione che questo script non sia modificato
> da iwconfig dato da bash. infatti :
Certo! non è un'impressione. iwconfig e ifconfig non scrivono niente, impostano
e basta.

> ma poi mcc si blocca.
Infatti e drakconnect (anche da mcc) che cambia i dati tramite interfaccia
grafica. Il fatto che si blocchi, mi fa pensare che non si blocca, ma va in
timeout credo che sia fissato a 30 secondi, ma forse è di più.
Ma l'unico modo è cercare di capire da linea di comando se stampa
qualcosa durante lo stallo.
In mcc dovrebbe esserci anche il timeout dhcp da settare.

Angelo