glug: driver per rtl8180 + sa2400 (Chip scheda Wi-fi)

Stefano Negro stblack@linux.it
Ven 23 Set 2005 22:08:18 CEST

Alle 21:59, venerdì 23 settembre 2005, Angelo Naselli ha scritto:

> Certo! non è un'impressione. iwconfig e ifconfig non scrivono niente,
> impostano e basta.

> Infatti e drakconnect (anche da mcc) che cambia i dati tramite interfaccia
> grafica. Il fatto che si blocchi, mi fa pensare che non si blocca, ma va in
> timeout credo che sia fissato a 30 secondi, ma forse è di più.
> Ma l'unico modo è cercare di capire da linea di comando se stampa
> qualcosa durante lo stallo.
> In mcc dovrebbe esserci anche il timeout dhcp da settare.

Forse, ma non è che si blocca e non finisce la configurazione.
Sembra andare tutto a buon fine, ma da quel momento mi appaiono strani errori
DCOP etc..., e devo riavviare tutto.
Al Riavvio vado a vedere i parametri ed effettivamente sono stati modificati.

---
Ciao
Stblack
http://www.linux.it/~stblack