glug: Stampante: la conoscete?

Cristiano Nattero kr1zz@interfree.it
Sab 24 Set 2005 12:23:01 CEST

Ciao tutti,

   volevo comprare una laser e ho trovato una Brother HL-2030 a 79€, che
mi sembrava un buon prezzo. La conoscete? Funziona bene?

   Nel database di linuxprinting.org non c'é e, anche se nei forum la
gente dice che funziona, mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha
avuto modo di provarla di persona: anche cose orribili come la lexmark
Z25 si riescono a far funzionare, ma funzionare _bene_ è tutt'altra
cosa, tant'è che nel DB del sito le stampanti sono divise in quattro
categorie in base a come funzionano (bene, abbastanza, male o
meglioperderlechetrovarle).

Ciao,
Cri.