glug: linuxday

chiara_dorazio@fastwebnet.it chiara_dorazio@fastwebnet.it
Sab 24 Set 2005 13:54:02 CEST

Un saluto a tutti.Sono Chiara.Ho partecipato questo mercoledė al vostro
incontro e quelli di voi che c'erano mi hanno detto che durante il
linuxday vogliono trovare il modo di autofinanziarsi.Ho pensato che si
potrebbe chiedere a qualche bar del centro se č interessato a mettere
per l'occasione un punto ristoro dal palazzo ducale per farsi
pubblicita' con l'accordo di spartire il ricavato.Eventualmente si
potrebbe citare prima di ogni pausa il nome del bar cosė da incitare i
presenti ad andarci.Un'altra idea che mi č venuta č di vendere noi
stessi da bere e da mangiare al linuxday per esempio andando prima alla
metro e facendo una super spesa cui contribuiamo tutti.Volevo sapere
cosa ne pensate e qualora siate d'accordo chi di voi č disposto a
collaborare cio'.CHIARA