glug: 0p3N_L4b

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 28 Set 2005 09:25:27 CEST

Il giorno mer, 28/09/2005 alle 06.43 +0200, Cristiano Nattero ha
scritto:
>    A Ingegneria, presso il dist, aule E, al piano -1 c'è un laboratorio
> informatico nuovo, bellissimo e soprattutto aperto agli studenti.

Già ai miei tempi da quelle parti c'era un laboratorio per studenti ma
era popolato da 386 e Xterminal in bianco e nero. Non ve ne fregherà
nulla ma quello è il posto dove ho fatto download della mia prima
slackware.

>    E' presidiato da un gruppo di studenti volontari, ieri sono andato a
> parlare anche con loro: sono contenti di farci usare il laboratorio per
> corsi di GNU/Linux. Ho proposto loro anche di partecipare al LD,
> potrebbero fare una piccola presentazione dell'aula.

Qui i corsi si stanno moltiplicando come i funghi. Speriamo che dopo la
pioggia di stanotte non vengano giorni caldi perché altrimenti siamo del
gatto. :)

> Qui c'è il loro forum:
> http://www.informatica.ingegneria.unige.it/openlab/

Forum!!!!