glug: ricerca harddisk

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 28 Set 2005 09:32:44 CEST

Ciao a tutti,
	ieri non era il mio giorno fortunato: il PC con sistema operativo
proprietario fa le bizze e il disco su cui faccio backup è completamente
andato (era un disco di recupero che mi è stato regalato per sospetta
rottura e ha funzionato per backup per circa due anni).
	Qualcuno di voi ha per caso fatto recentemente upgrade di disco e ha un
disco da 40/60GB da vendermi? Ovviamente solo se l'upgrade è stato fatto
per assenza di spazio non per sospetta rottura del disco.

Ciao
Stefano

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it