glug: incontro...

Riccardo Conturbia thenightrider@tiscali.it
Gio 29 Set 2005 10:04:35 CEST

Scusate, quando ci sarà il prossimo incontro?

Se non sono troppo rompiscatole avrei bisogno di un aiuto.

E' inutile che ci giri intorno, non sono in grado di realizzare un sistema
linux funzionante con le cose che mi servono, principalmente internet ed
il masterizzatore.

Non ho purtorppo moltissimo tempo per smanettare, l'epoca dell'università
è finita... :((( e tra poco partirò per la Francia, quindi speravo di poter
avere un sistema utilizzabile.

Ho i DVD di un po' di distribuzioni, come dicevo prima, se non sono troppo
molesto vorrei venire con il mio sistema, i DVD e vedere se insieme riusciamo
a far funzionare le cose minimali... purtroppo senza la connessione internet
per me un PC è inutilizzabile...

Cosa ne dite?

Riccardo
---
"Se nel cielo divampasse simultaneamente la luce di mille soli,
sarebbe come lo splendore dell'Onnipotente."

Bhagavad Gita

TISCALI ADSL
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone
Telecom a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala subito, I PRIMI DUE MESI SONO GRATIS! CLICCA QUI:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/