glug: incontro...

Angelo & Grazia na_spa@libero.it
Gio 29 Set 2005 10:38:14 CEST

> Scusate, quando ci sarà il prossimo incontro?
>
> Se non sono troppo rompiscatole avrei bisogno di un aiuto.
>
> E' inutile che ci giri intorno, non sono in grado di realizzare un sistema
> linux funzionante con le cose che mi servono, principalmente internet ed
> il masterizzatore.
>
> Non ho purtorppo moltissimo tempo per smanettare, l'epoca dell'università
> è finita... :((( e tra poco partirò per la Francia, quindi speravo di poter
> avere un sistema utilizzabile.
>
> Ho i DVD di un po' di distribuzioni, come dicevo prima, se non sono troppo
> [...]

Ciao Riccardo,
noi ci vediamo il mercoledì sera (almeno per ora).
Attualmente stiamo lavorando alla preparazione del nostro
LD. Se tu sei disposto a seguire i suggerimenti e installarti
il sistema non ci sono problemi.
Se invece hai bisogno di qualcuno che ti faccia il lavoro,
beh ci sarà qualcuno che ti scriverà in privato penso...
anche perché come hai detto tu "l'epoca dell'università è
finita..."

Ti consiglio un buon backup prima di venire li e farci sapere
che distro vorresti installare.
Per la connessione ad internet, se si passa per la scheda
di rete (non wireless) non avrai problemi. Via modem o wireless
dipende, bisogna saperne di più. (immagino si tratti di
un portatile).

Ciao
   Angelo