glug: incontro...

Riccardo Conturbia thenightrider@tiscali.it
Gio 29 Set 2005 12:03:26 CEST

> Ciao Riccardo,
> noi ci vediamo il mercoledì sera (almeno per ora).
> Attualmente stiamo lavorando alla preparazione del nostro
> LD. Se tu sei disposto a seguire i suggerimenti e installarti
> il sistema non ci sono problemi.

LD? :-?
Sono comunque disposto a fare tutto ciò che non comporti pene corporali.
:D

> Se invece hai bisogno di qualcuno che ti faccia il lavoro,
> beh ci sarà qualcuno che ti scriverà in privato penso...
> anche perché come hai detto tu "l'epoca dell'università è
> finita..."

Ci ho provato :-)

> Ti consiglio un buon backup prima di venire li e farci sapere
> che distro vorresti installare.

Backup non serve, è tutto nuovo. Per la distro sono aperto a
suggerimenti. La suse mi sembra buona, altri amici mi consigliano
Fedora, Gentoo mi sa che è troppo complicata per uno come me.

> Per la connessione ad internet, se si passa per la scheda
> di rete (non wireless) non avrai problemi. Via modem o wireless
> dipende, bisogna saperne di più. (immagino si tratti di
> un portatile).

No, è un PC fisso, devo connettermi tramite GPRS con il cellulare.
Magari con bluetooth. Niente da fare anche se ho trovato un tutorial
su linuxpro che usava proprio la suse... magari potrei partire da
quello...

Riccardo

---
"Se nel cielo divampasse simultaneamente la luce di mille soli,
sarebbe come lo splendore dell'Onnipotente."

Bhagavad Gita

TISCALI ADSL
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone
Telecom a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala subito, I PRIMI DUE MESI SONO GRATIS! CLICCA QUI:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/