glug: incontro...

Angelo & Grazia na_spa@libero.it
Gio 29 Set 2005 14:24:25 CEST

> Ho trovato gli script (anche per UMTS, tralaltro), grazie.
>
> Questa sera reinstallo una distro e provo. Auguratemi buona fortuna... :-)
>
> Giusto una cosa: quando installo mi conviene lasciare collegati i vari
> dispositivi (come il bluetooth dongle, ad esempio) oppure no? Io penso
> che lascerò tutte le impostazioni di default.
Può aiutare, comunque per il bluetooth per distro come mandriva
basta installare (in realtà lo fa di default anche se nessuno
glielo ha chiesto) il pacchetto bluetooth ed attivare il
relativo servizio (bluetooth) poi con pacchetti come
kde-bletooth o gnome-bluetooth ti aggiungono la gestione
lato desktop.

Angelo