glug: problemi in masterizzazione

mario mariopesce@fastwebnet.it
Gio 29 Set 2005 15:46:38 CEST

dopo linixpertutti, inoltro anche qua la mia richiesta di aiuto...

... ho da qualche tempo problemi col
masterizzatore (PHILIPS CDRW48A P1.3) sul mio pc e non riesco a capire
il motivo... in breve, usando k3b e lanciando la scrittura (sia davvero,
sia come simulazione) questa parte regolarmente ma dopo poco, arrivata
al 20-22% si blocca, espelle il cd e compare questo messaggio di errore:

- cdrecord ha riportato un errore sconosciuto (codice 254)

tra parentesi, me lo ha fatto anche ora che cercavo di copiare l'iso di
Ubuntu...
mi sono anche andato a vedere l'output ma senza capirci molto... se puo'
essere utile, posso anche postarvelo tutto (o in parte, se sapessi quale
parte serve :-))

mario