Evolution 2.4.2.1 si blocca (Per i debianisti!!!)

Cristiano Nattero tuor78@tiscalinet.it
Mar 4 Apr 2006 11:48:41 CEST

Andrea ha scritto:
> come posso fare a verificare tutto quanto gira in torno a
> Evolution, oppure a rimuovere le cose che potrebbero essere fonte di
> problemi per poi reinstallarle.

Relativamente a  Evolution, così su due piedi non ne ho idea (o più
probabilmente non sono capace) però c'è un fantastico pacchetto per le
distribuzioni Debian-based che si chiama *apt-listbugs* e che ti
consiglio di installare subito, anzi prima ;-)

Quando usi apt-get (o aptitude) per installare e/o aggiornare pacchetti,
apt-listbugs controlla se per quei pacchetti ci sono bachi noti, te li
segnala e ti chiede conferma prima di installarli.

C'è anche un altro pacchetto che si chiama apt-listchanges e che in
maniera simile a listbugs ti segnala le novità, i cambiamenti e altre
informazioni utili.

--
Ciao,
Cri