Evolution 2.4.2.1 si blocca (Per i debianisti!!!)

Andrea andrea_ge57@yahoo.it
Mar 4 Apr 2006 17:38:51 CEST

Il Tue, 04 Apr 2006 11:48:41 +0200
Cristiano Nattero <tuor78@tiscalinet.it> ha scritto:

> Relativamente a  Evolution, così su due piedi non ne ho idea (o più
> probabilmente non sono capace) però c'è un fantastico pacchetto per
> le distribuzioni Debian-based che si chiama *apt-listbugs* e che ti
> consiglio di installare subito, anzi prima ;-)
>
> Quando usi apt-get (o aptitude) per installare e/o aggiornare
> pacchetti, apt-listbugs controlla se per quei pacchetti ci sono
> bachi noti, te li segnala e ti chiede conferma prima di installarli.
>
> C'è anche un altro pacchetto che si chiama apt-listchanges e che in
> maniera simile a listbugs ti segnala le novità, i cambiamenti e
> [...]
Ciao

Installo immediatamente apt-listbugs e poi ti dico !!!

Intanto dopo l'aggiornamento odierno con apt-get update la situazione
è questa !!!

andrea@andrea:~/Mail$ evolution
adding hook target 'source'
*** glibc detected *** double free or corruption (out): 0x0815fad0 ***

Dopo di che si blocca e devo uscire con Ctrl+c

grazie

ciao

Andrea

Yahoo! Messenger with Voice: chiama da PC a telefono a tariffe esclusive
http://it.messenger.yahoo.com