[Fwd: [LUG] Rappresentanti deiLUG]

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mer 5 Apr 2006 09:35:43 CEST

Alle 08:57, mercoledì 5 aprile 2006, Stefano Costa ha scritto:

> Ripeto le stesse cose già dette ?
>
> 1. Chi stabilisce quali sono i LUG? Ok, adesso anche il GLUG sta
> pensando ad una associazione, ma la superfetazione mi pare un meccanismo
> vizioso più che virtuoso.
+1

> 2. Perché ci dovrebbe essere un rappresentante per ogni regione o per
> ogni LUG quando è palese che ci sono LUG o regioni molto più numerosi di
> altri? Questo non sarebbe un problema se il desiderato "organo di
> coordinamento" facesse davvero il coordinatore, cioè non decidesse nulla
> ma agevolasse lo svolgimento di attività comuni. In effetti è un po'
> improbabile che si raggiunga questa purezza distillata...
+1

> Comunque non sarebbe male in definitiva l'idea di fare una associazione
> regionale che riunisca almeno i LUG liguri (Genova, Savona, Imperia,
> Tigullio. A La Spezia c'è niente?). Poi se nel futuro sia utile, è tutto
> da vedere.
No, credo che si possano creare delle condizioni di scambi e collaborazione,
ma visti i risultati ottenuti nei tentativi di collaborazione degli scorsi LD
io resto dell'idea che si debba collaborare con ILS come coordinatore
nazionale. Pensa anche a quanti LD ci sono stati nella sola Genova
l'anno scorso...

Ciao
	Angelo