[Fwd: [LUG] Rappresentanti deiLUG]

Stefano Costa steko@iosa.it
Mer 5 Apr 2006 08:57:57 CEST

Il giorno mer, 05/04/2006 alle 00.01 +0200, Stefano Canepa ha scritto:
> Vi inoltro questa perché mi diciate la vostra sull'idea.
>
> Ciao
> Stefano

Ripeto le stesse cose già dette ?

1. Chi stabilisce quali sono i LUG? Ok, adesso anche il GLUG sta
pensando ad una associazione, ma la superfetazione mi pare un meccanismo
vizioso più che virtuoso.

2. Perché ci dovrebbe essere un rappresentante per ogni regione o per
ogni LUG quando è palese che ci sono LUG o regioni molto più numerosi di
altri? Questo non sarebbe un problema se il desiderato "organo di
coordinamento" facesse davvero il coordinatore, cioè non decidesse nulla
ma agevolasse lo svolgimento di attività comuni. In effetti è un po'
improbabile che si raggiunga questa purezza distillata...

Comunque non sarebbe male in definitiva l'idea di fare una associazione
regionale che riunisca almeno i LUG liguri (Genova, Savona, Imperia,
Tigullio. A La Spezia c'è niente?). Poi se nel futuro sia utile, è tutto
da vedere.

My 2¢, e sono solo le 9 del mattino, dai..
StEkO

--
Stefano Costa
http://www.iosa.it Software Open Source per l'Archeologia