Sono il docente del corso winzozz all'arcipicchia

ilbonfi roberto@bonfi.it
Mer 5 Apr 2006 19:26:16 CEST

Ciao a tutti,
sono il docente del corso di base windows + open office (writer e calc)
all'arcipicchia. Volevo segnalarvi che la macchina 03 ha il grub che non
permette di bootare windows, purtroppo sono un analfabta di ritorno per
quanto rigurada linux e non so metterci le mani da solo.

Mi autodenuncio, ho preso in prestito una copia di ubuntu, che sto
installando (come macchina virtuale) a casa, la riporto giovedì sera.

Mi farebbe molto piacere prima o poi incontrarvi e magari venire a
seguire un corso dei vostri, perchè ho nostalgia dei comandi di linea.

ciao a tutti.

il bonfi