Sono il docente del corso winzozz all'arcipicchia

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 5 Apr 2006 22:03:28 CEST

Il giorno mer, 05/04/2006 alle 19.26 +0200, ilbonfi ha scritto:
> Ciao a tutti,
> sono il docente del corso di base windows + open office (writer e calc)
> all'arcipicchia. Volevo segnalarvi che la macchina 03 ha il grub che non
> permette di bootare windows, purtroppo sono un analfabta di ritorno per
> quanto rigurada linux e non so metterci le mani da solo.

Roberto benvenuto dal lato buono della forza. ;)
Venerdì lo mettiamo apposto. Una soluzione a questo problema l'avevi tu:
il CD di Windows può avviare in modalità di ripristino (o qualcosa di
simile) e dal prompt dei comandi puoi digitare fixmbr, dopo 1000
messaggi di avvertimento ti troverai con un PC che avvia solo Windows.

> Mi autodenuncio, ho preso in prestito una copia di ubuntu, che sto
> installando (come macchina virtuale) a casa, la riporto giovedì sera.

Tientela, ci toccherà ordinarne altre 100.

> Mi farebbe molto piacere prima o poi incontrarvi e magari venire a
> seguire un corso dei vostri, perchè ho nostalgia dei comandi di linea.

Quando organizziamo il prossimo te lo faremo sapere.

Ciao
Stefano

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it