Sono il docente del corso winzozz all'arcipicchia

il bonfi roberto@bonfi.it
Gio 6 Apr 2006 23:42:55 CEST

glug@genova.linux.it ha scritto:

> Ho creato con partition magic una partizione da 10 GB, che poi con
> l'installazione di ubuntu ho cancellato e formattato in ext3 poi ho
> lasciato fare a Ubuntu che mi pare abbia fatto circa 400 MB di boot e
> il resto in ext3.
> Va che sembra un missile (scrivo ancora con thunderbird in windows,
> perchè devo configurare thunderbird client con le mie email.
> Ho però gia fatto una focozzonata: ho rimosso dalla barra inferiore il
> cestino (il cervello è stato più lento del dito, volevo svuotarlo...).
> Come faccio a farlo riapparire?
> [...]
Ecco la mia prima email da ubuntu.
Risolto il problema del cestino (forum ubuntu).
Grazie a Marco che mi ha preparato un vostro computer con windows e open
office (e grazie per aver aiutato il tutor a mettere in tutti la
versione italiana).
Peraltro sono rimasto piacevolmente stupito perchè ho messo una cfcard
della macchina fotografica e senza problemi l'ha vista e mi ha proposto
di scaricare le foto.

ciao da ubonfi (bonfi in ubuntu)