Problemi con ubuntu

lorenzo.cervetti@tin.it lorenzo.cervetti@tin.it
Mar 11 Apr 2006 09:58:10 CEST

Ciao a tutti, ho installato breezy, ma all'avvio non parte
e nello
stesso modo non mi parte neanche la live.
L'installazione è andata
avanti senza problemi e praticamente mi ha chiesto solo
la lingua e il
nome del computer; non mi ha chiesto neanche i driver della scheda
video come aveva fatto la warty.
All'avvio del sistema però sia la live
che l'installata si bloccano al passo

* Starting Hotplug Subsystem...

non mi da nessun errore, si limita a non macinare più l'hd e rimane il
cursore
lammpeggiante dopo questa riga.

se invece faccio partire il
kernel in recovery mode ho:

missing kernel on user mode driver snd-hda-
intel
	'
	'
<3> hw-random: RNG not detected
    hw-random: can't be
loaded
missing kernel on user mode driver hw-random

Ho un portatile
asus con centrino e ge-force 7300 turbo cache.
Non riesco a capire il
problema perchè non so cosa faccia il passo
che si pianta e
soprattutto non so cosa fare per risolverlo visto
che durante
l'installazione non ho fatto niente di particolare e
diverso
dall'installazione standard.

Vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto perchè
siete la mia unica speranza di riuscita. :-(
Se mercoledì siete a città
futura e potete, vi posso portare il malato? ;-)

Ciao

Lorenzo